+39 059 6150000

Condizioni generali d'intervento

Gli interventi di assistenza tecnica e consulenza verranno addebitati secondo le tariffe in vigore.
Per gli interventi fuori dalla nostra Sede o per prelievo e consegna della merce verrà inoltre addebitato il diritto di chiamata (anche nel caso di prodotti in garanzia). Prima dell’intervento tecnico, si consiglia al Cliente di eseguire sempre una copia di backup dei dati. Professional Computers sarà comunque esonerata da ogni responsabilità in caso di danni ai dati immagazzinati nelle apparecchiature oggetto di manutenzione. Non è inoltre responsabile di eventuali danni subiti dopo la consegna del materiale al Cliente. Le richieste di intervento dovranno essere inoltrate specificando il problema riscontrato e indicando la macchina o il software su cui si deve intervenire (una dettagliata descrizione del problema ci permetterà di essere più celeri ed efficienti durante l’intervento):
    Telefonicamente al nr. 059/6150000 dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30
   A mezzo e-mail  all’indirizzo info@francescomassaro.net (richieste di intervento inoltrate ad altri indirizzi non verranno   considerate). Il ns. personale e’ autorizzato ad eseguire solo l’intervento prenotato. Ulteriori richieste di intervento dovranno pervenirci prima della partenza del nostro personale tecnico che, in ogni caso, dovrà chiedere l’autorizzazione alla nostra Sede. Gli interventi tecnici saranno prestati nel minor tempo possibile, in base al numero di chiamata e alla gravità della stessa, nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 (tranne nei periodi di chiusura per ferie) e comunque nel rispetto delle esigenze del Cliente. Ai fini dell’addebito dei costi orari relativi alla manodopera, il tempo verrà così calcolato,
On-Site: dal momento in cui il tecnico arriva presso la sede del Cliente, fino all’uscita dalla stessa.
In Laboratorio: Il tempo effettivo impiegato.
Remota: Il tempo effettivo impiegato. Ogni intervento verrà calcolato con la durata minima di 1/2 ora (1/4 d’ora solo in caso di assistenza Remota) arrotondato al 1/4 d’ora successivo (es. 35 minuti diventano 45min ).
Le parti di ricambio eventualmente utilizzate durante l’intervento verranno addebitate al Cliente al prezzo di listino.
Il pagamento delle fatture dovrà avvenire tramite rimessa diretta a vista fattura, salvo diversi accordi con il cliente.